Addi al celibato e al nubilato: divertimento assicurato in 10 step
22 Maggio 2023
L’addio al nubilato e al celibato sono un’occasione davvero unica per vivere con i propri amici momenti magici, ricchi di spensieratezza e divertimento e che si trasformeranno in un ricco album di ricordi indelebili.
E perchè non proporre Malta? Vicina all’Italia e raggiungibile dalla maggior parte degli aeroporti italiani sarà la meta ideale per radunare anche gli amici più lontani. Il sole, il mare, le discoteche, e le tante esperienze che si possono vivere, rappresenteranno il mix perfetto per una vacanza all’insegna del divertimento.
Ed ecco a voi come assicurare il divertimento dei vostri clienti in 10 step:
- Alloggiare a St. Julian’s, dove sono presenti una gran varietà di strutture ricettive alcune delle quali anche con piscina.
- Notte selvaggia tra le discoteche di Paceville, quartiere di St. Julian’s dove fare l’alba sulle note di dj set internazionali.
- Aperitivi: al Cafè del Mar, tra cocktail e balli sfrenati a bordo piscina, o ad Ghajn Tuffieha per un saluto zen al sole.
- Boat Party: si salpa dal nord di Malta e si va alla volta di Comino per poi tuffarsi nelle sue acque cristalline e ballare sino a tarda notte.
- Periplo delle isole in Barca: noleggiando una barca privata con skipper si potrà accedere alle calette più nascoste.
- Caccia al tesoro a Valletta, per scoprire la storia divertendosi.
- Tintarella in spiaggia: a Golden Bay, la spiaggia di sabbia nel nord di Malta, è possibile rilassarsi sui lettini oppure fare giochi d’acqua elettrizzanti.
- Esplorare: che sia a bordo di un quad a Gozo o di un segway lungo le scogliere di Dingli, il divertimento è assicurato!
- Adrenalina: per gli amanti del brivido immancabile è lo Zipline a Gozo. Per gli amanti dello sport è possibile anche praticare rockclimbing e abseiling sia a Malta che a Gozo.
- Relax nelle spa degli hotel 5*. Che si tratti di un semplice percorso benessere o di un trattamento, il relax è assicurato.
Guarda il video Irrinunciabili tra amici per avere un assaggio delle esperienze che si possono vivere in gruppo.