Air Malta: sempre più voli collegano l’Italia a Malta
20 Novembre 2017
L’Italia è ormai sempre più vicina a Malta grazie ai tanti voli operati da Air Malta e che che permettono quindi di raggiungere l’arcipelago anche solo per un long weekend.
Tante le novità che l’Air Malta ha in serbo per i prossimi mesi e che si vanno ad aggiungere alle tratte oramai consolidate di Roma con 13 voli settimanali, Milano con 7 voli settimanali , Catania con 14 voli settimanali e Palermo con 2 voli a settimana, che la prossima estate saliranno a 4.
Debutterà infatti il prossimo 17 dicembre 2017 il nuovo collegamento bisettimanale operato da Air Malta sull’aeroporto di Comiso . Si tratta del terzo scalo siciliano collegato con Malta: la tratta che verrà operata il venerdì e la domenica si aggiunge infatti ai voli di Catania e Palermo. È la prima volta che Air Malta opererà da questo aeroporto e questo lancio rafforzerà la posizione della compagnia sul mercato siciliano, favorendo in particolare gli abitanti dell’area di Ragusa.
L’Air Malta applicherà anche a questa tratta la sua famosa tariffa “light” con solo bagaglio a mano a partire da soli 39 euro a tratta, tasse comprese.
La tratta di Comiso, in vista del maggiore flusso estivo di turisti, aumenterà da due a tre voli a settimana nella stagione estiva.
Ed è proprio su questa scia positiva che Air Malta opererà nuovamente su Venezia, dal 26 marzo fino al 22 ottobre, con due voli a settimana, il lunedì e il sabato. La riapertura di questa rotta, già operativa negli anni passati, conferma l’impegno di Air Malta di continuare ad investire nel mercato italiano, anche in risposta al crescente flusso di turisti italiani che si recano a Malta, una destinazione valida tutto l’anno non solo quindi per gli amanti del mare, ma anche per chi gli amanti della storia, dello sport, della gastronomia e del divertimento.
Per prenotazioni di individuali visitare il sito www.airmalta.com oppure chiamare il Call Centre al numero 199 259 103.
Per prenotazioni di gruppi di minimo 10 pax scrivere a italy.airmalta@airmalta.com