Aumentano i collegamenti aerei dall’Italia

07 Novembre 2018

Le compagnie aeree continuano a credere nella destinazione aumentando ulteriormente i collegamenti diretti dall’Italia

L’interesse per Malta non smette di crescere e lo dimostra il fatto che le compagnie aeree continuano ad investire su nuovi collegamenti verso l’arcipelago. Per la stagione estiva 2019 sono infatti stati annunciati 4 nuovi voli dall’Italia.

Volotea, compagnia spagnola di riferimento per il turismo estivo, grazie alla sua rete di collegamenti verso le più belle isole del Mediterraneo, ha in programma per la prossima estate voli diretti per Malta in partenza dagli aeroporti di Genova e di Verona a partire da giugno 2019. Entrambi i voli saranno operati una volta la settimana.

Anche Ryanair, già operativa da numerose città italiane, consolida l’interesse per Malta e preannuncia l’aggiunta di due nuovi collegamenti da Perugia e Lamezia Terme per lo schedulato estivo, confermando allo stesso tempo le rotte introdotte nel 2018 da Pescara e Napoli.

Non da meno ovviamente Air Malta, compagnia di bandiera maltese, che continua coi collegamenti da e verso la Sardegna anche in inverno e ha già riconfermato la linea diretta con Venezia per la prossima estate. Air Malta inoltre favorisce gli agenti di viaggio con una speciale offerta espressamente dedicata a loro. Per incentivare i viaggi di familiarizzazione a Malta, Air Malta offre agli ADV biglietti di A/R a 40€ per i voli in partenza da Catania, Fiumicino, Palermo e a 50€ per i voli in partenza da Cagliari e Milano (offerta disponibile al link) da utilizzarsi fino al 31 marzo 2019. All’offerta di Air Malta sono associate anche tariffe alberghiere agevolate concordate con numerose strutture dell’arcipelago e disponibili qui.

Air Malta da Roma Fiumicino opera in codeshare con Alitalia, ampliando ulteriormente gli operativi disponibili dalla capitale.

‘Siamo al termine di un 2018 di successo, ma siamo certi che potremo ottenere ottimi risultati e continuare a crescere anche nel 2019’  spiega Claude Zammit Trevisan, Direttore MTA Italia che aggiunge ‘le compagnie aeree e tutti i nostri partner continuano a credere nella destinazione e a promuovere Malta e questo è certamente il risultato di una politica promozionale coordinata che l’ente sta portando avanti con soddisfazione da anni a livello internazionale, ma che ha dedicato particolare attenzione al mercato italiano e di cui è testimonianza la campagna di comunicazione di Malta. Oltre Ogni Racconto’.

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto