Bocelli ha scelto Malta per il suo nuovo progetto musicale

25 Novembre 2020

© Giovanni De Sandre

Su queste isole soleggiate e accarezzate dal vento dove un’antica cultura è percepibile ovunque, in un mix di colori e profumi che solleticano la fantasia, è facile farsi ispirare. E infatti sono molti gli artisti internazionali che hanno ceduto alla tentazione di farsi trasportare dalla luce intensa e brillante che illumina le isole per girare qui i loro film, ma anche quelli che hanno allestito spettacoli ad hoc perché rapiti dalla bellezza dei siti storici presenti su tutto il territorio.

Tra questi oggi c’è anche Andrea Boccelli che dopo aver trascorso qui un breve soggiorno con la propria famiglia, ha scelto Malta per dare vita al suo nuovo spettacolare progetto musicale. Il cantante di fama mondiale è anche amico personale del tenore maltese Joseph Calleja, con cui ci ha regalato un emozionante duetto sulle note del Nessun Dorma, la celebre romanza dell’opera Turandot di Puccini. Questi elementi hanno ispirato Boccelli che ora ha deciso di portare a Malta la sua nuova idea per uno spettacolo.  Tra i tanti a sua disposizione, Boccelli ha selezionato una serie di luoghi iconici e rappresentativi delle isole maltesi e in queste location verranno allestiti i differenti momenti del progetto che prenderà definitivamente forma nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial)

In curiosa attesa di quanto il cantante sarà in grado di creare e donare al suo pubblico, siamo certi che questa occasione rappresenterà per le nostre isole una nuova meritata opportunità per essere conosciute da un pubblico ancora più vasto, ma quello che più ci preme trasmettere ai lettori e l’inevitabile sensazione di estro che potrebbe cogliervi visitando l’arcipelago maltese.

Perciò, se siete in cerca di nuove suggestioni da proporre ai vostri clienti per entrare in contatto con il loro io più creativo, non esitate e lasciatevi anche voi ispirare da Malta!

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto