Caldana Europe Travel: fam trip a Malta per presentare i nuovi tour culturali di gruppo
25 Febbraio 2025

Si è concluso il 23 febbraio il fam trip organizzato a Malta da Caldana Europe Travel in collaborazione con Malta Tourism Authority e KM Malta Airlines.
Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di mettere in evidenza le molte valenze culturali, storiche, esperienziali e artistiche che l’isola offre.
Per l’occasione Caldana Europe Travel ha inoltre lanciato la nuova programmazione Malta Exclusive, caratterizzata da tour culturali di gruppo con partenze a date fisse, voli KMMA inclusi e accompagnatore dall’Italia.
La direttrice di Malta Tourism Authority, Ester Tamasi, nel suo intervento ha quindi esortato tutti i partecipanti a scoprire le ricchezze dell’isola che la rendono destinazione ideale e a portata di mano per uno short break ma anche per un tour più lungo, per clienti individuali ma anche per gruppi chiusi su misura: “Siamo entusiasti di collaborare con una realtà storica nel tour operating nazionale. La nostra visione è di assicurare qualità nella fruizione del prodotto e puntare su elementi inediti che ridisegnano il viaggio a Malta come un momento di svago, in grado di sorprendere e regalare delle vibrazioni positive nel visitatore. Con Caldana, abbiamo lavorato in questa direzione, esaltando il patrimonio culturale dell’arcipelago, con oltre 7.000 anni di storia da raccontare“.