Kayak: lo sport della lunga estate maltese
16 Agosto 2022
Il kayak sembra essere diventato un vero e proprio sport di tendenza nell’arcipelago maltese, con infiniti percorsi adatti a tutti!
Contrariamente a quanto si pensi, il kayak non è un’attività da vivere esclusivamente nella stagione estiva; con l’attrezzatura adeguata, infatti, può essere praticato tutto l’anno! Infatti, uno dei motivi migliori per praticare il kayak in autunno e in inverno è sicuramente la possibilità di godere di una mare tranquillo dalle acque ancora tiepide.
Una volta controllato meteo e direzione del vento, il tuo cliente sarà pronto!
Alcuni dei luoghi migliori per praticare il kayak nelle isole maltesi:
Kayak da Għar Lapsi a Blue Grotto
Una volta controllata l’acqua vicino a Għar Lapsi, la quale tende ad essere piuttosto agitata, il tuo cliente potrà vivere una vera e propria benedizione di bellezze e luoghi.
Escursione a Comino da Ċirkewwa
Con circa tre ore di navigazione, è probabilmente l’escursione in kayak più impegnativa, ma ne vale proprio la pena!
Għar Marija da Ġnejna
Un’altra perla nascosta sulla costa occidentale di Malta, Għar Marija si trova proprio dietro l’angolo di Ġnejna bay. Un percorso facile per i principianti!
Mistra Bay
Mistra bay, altro luogo ideale per intraprendere una gita in canoa: seguendo la costa sulla sinistra si potrà raggiungere la baia di Mġiebaħ.
Rinella cave
Una grotta imperdibile dove poter vedere anche alcuni vecchi cannoni sommersi nell’acqua!
Gozo Tour
L’isola sorella di Malta presenta numerosi spot da vivere e combinare in un unico viaggio! Da Dwejra fino alla bellissima baia di Qbajjar, per poi sostare a Mgarr Ix-Xini, gli scorci gozitani sono impagabili!
Fuori dall’acqua? I tuoi clienti potranno vivere solo il meglio della cultura e della storia che che ricolma l’arcipelago, tra la capitale Valletta, la città del silenzio Mdina ed il resto delle infinite esperienze maltesi!
I tuoi clienti sono appassionati di sport acquatici? Malta è la mèta ideale! Consulta subito l’itinerario sportivo.