La nuova esperienza gastronomica a Malta

06 Febbraio 2019

Sappiamo bene quanto i clienti italiani vadano alla ricerca dei ristoranti migliori quando vanno in vacanza, tanto che dare piena soddisfazione alle papille gustative diventa quasi una missione!

Per nostra fortuna questo è un tratto comune con i maltesi che sono dei grandi buongustai e che nel corso degli anni hanno raffinato la cucina tradizionale maltese a base di ingredienti freschi e genuini tipici del bacino mediterraneo, portandola ad un livello superiore che ha visto il proliferare di ristoranti gourmet dove poter gustare una cucina sempre più raffinata e ricercata.

Ovviamente non mancano le trattorie ed i ristoranti a conduzione familiare per poter provare i gusti autentici della tradizione coma il Ta Philip a Gozo, i ristoranti etnici o quelli che soddisfano le esigenze particolari dei vegetariani, vegani e celiaci. Un quadro che rende Malta perfetta anche per le famiglie con bambini piccoli perché sarà facilissimo soddisfare i loro gusti.

Molto ampia è la scelta di ristoranti che si trovano in location straordinarie, raffinate ed eleganti, suggestive e romantiche o moderni e vivaci come per esempi: come non lasciarsi tentare da un pranzo al Kantra Beach Club a Gozo, su una scogliera a picco sul mare, oppure in un  palazzo storico come il De Mondion a Mdina o Palazzo Parisio a Naxxar?

 

Per aiutare il vostro cliente  nella scelta consigliateli di dare un’occhiata al sito tematico maltarestaurants.com e alla sezione dedicata ai ristoranti della pagina qualityassuredmalta.com

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto