Le lunghe festività natalizie di Malta
19 Dicembre 2022
L’anno sta per giungere al termine ma la magia delle feste non si esaurisce ancora!
I festeggiamenti natalizi nell’arcipelago maltese non accennano ad arrestarsi; in particolare, i preparativi per il Capodanno sono ormai quasi completati. Nelle principali piazze dell’arcipelago, infatti, si organizzano eventi ed animazioni per tutti i gusti, in particolare a Valletta, precisamente a Saint George’s Square, dove verranno allestiti spettacoli e concerti su un palco, con artisti d’eccezione ed animazioni.
Ovviamente, tutta la Capitale è a sua volta ornata tra luci e decorazioni, con infiniti carri e mercati che lungo le vie offrono cibo e bevande gustose per accompagnare la serata. In alternativa, cena in uno dei numerosi ristoranti presenti nelle viuzze e poi via in piazza a festeggiare.
Sebbene il clima sia perfettamente adatto ai festeggiamenti all’aperto, per i tuoi clienti che preferiscono un locale al chiuso, quale miglior modo se non quello di trascorrere la serata in uno dei diversi locali e o qualche lussuoso hotel dell’arcipelago? Nella zona di St. Julian’s, il frizzante centro di Malta, infatti, non sarà difficile trovare locali con musica dal vivo, raffinati ristoranti o pub in cui trascorrere un piacevole fine anno all’insegna del divertimento.
Ovviamente, non è esclusa la possibilità di trovare spettacoli in ristoranti stellati o teatri storici.
Impossibile, poi, non approfittare del ponte dell’Epifania, per concludere le feste in bellezza; un weekend tra esperienze, panorami incredibili e buon cibo. Grazie ai numerosi collegamenti aerei, sarà impossibile resistere alla tentazione di rallentare il ritorno a lavoro!
E quindi, proponi ai tuoi clienti il Capodanno e l’Epifania a Malta: divertimento, clima mite e una valanga di esperienze!