L’incentivazione di Gattinoni: Valletta City Break

Gattinoni, in collaborazione con Malta Tourism Authority, lancia la campagna di incentivazione rivolta in esclusiva ai network del Gruppo Gattinoni: Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork.

La campagna di incentivazione è dedicata a Malta con focus su Valletta e Alberto Albéri, Travel Experience Manager di Gattinoni, ci spiega il perchè  “Gattinoni Travel Experience e Malta Tourism Authority hanno deciso di creare una campagna di incentivazione volta a rilanciare Malta e le sue bellezze. E’ così che abbiamo scelto Valletta, la Capitale, quale simbolo della bellezza artistica e culturale dell’arcipelago ed identificata quale meta ideale per un city break, all’insegna della cultura, della gastronomia nonché del relax”.

Sul progetto lanciato da Gattinoni, la Direttrice di Malta Tourism Authority, Ester Tamasi, dichiara: ‘Siamo sempre felici di poter supportare i nostri partner e ringraziamo Gattinoni che ha creduto nella destinazione puntando su Malta per questa operazione. Valletta è certamente una scelta perfetta per un focus city break: la capitale maltese è una città ricca di storia e di infinite scoperte. Un’intera città patrimonio Unesco, ricca di inestimabili meraviglie architettoniche come la Concattedrale di San Giovanni, a sua volta scrigno contenente i capolavori di Caravaggio. Un affascinante centro urbano le cui attrattive sono al pari delle grandi capitali europee, ma che resta una meta d’élite, lontano dai grandi flussi turistici e il cui clima mediterraneo la rende una destinazione ideale in qualsiasi stagione’.

La campagna di incentivazione ha validità fino al 30 novembre e qui di seguito troverai tutti i dettagli:

PRENOTAZIONI: dall’08/10 al 30/11/2020

SOGGIORNI: fino al 10/01/2021

INCENTIVAZIONE: € 100 a pratica

IMPORTANTE SAPERE CHE:

• Minimo 2 persone
• Soggiorno minimo 3 notti
• Pacchetto volo+soggiorno
• L’incentivazione sarà riconosciuta direttamente nella pratica

Contatta il tema di Gattinoni Travel Experience per avere maggiori informazioni in merito alla campagna di incentivazione e per elaborare eventuali proposte su misura per i tuoi clienti.

 

 

Scopri tutte le attività da proporre al tuo cliente durante un Valletta City Break e scarica l’itinerario

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto