Malta e Gozo per un Capodanno su misura
24 Novembre 2025

Nel cuore della cultura
Se il tuo cliente amate immergersi nella storia e nella cultura, Valletta è il posto perfetto per voi. Il 31 dicembre 2025, Piazza San Giorgio si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto con un concerto gratuito di John Newman e altri artisti maltesi. Mentre lo spettacolo di fuochi d’artificio illuminerà il Grand Harbour, potrà passeggiare tra i vicoli della capitale, tra architettura storica e angoli suggestivi.

Capodanno romantico e raffinato
Per chi desidera festeggiare in intimità e stile, Malta offre esperienze esclusive: una cena romantica in un ristorante d’autore e un brindisi sul rooftop di un boutique hotel, con vista sul mare e sulle luci della città. È il modo perfetto per accogliere il nuovo anno in coppia, lontano dal caos, immersi in un’atmosfera elegante e suggestiva.

Per chi ama la festa fino all’alba
Se hai un cliente per il quale il Capodanno ideale è fatto di musica e divertimento senza sosta, Malta lo aspetta a Paceville, il cuore della vita notturna dell’isola. Qui bar e discoteche si susseguono uno dopo l’altro, creando un vero e proprio percorso di festa che dura fino all’alba. Consigliagli di controllare i profili social dei locali presenti anche in altre zone dell’isola per restare aggiornato sugli eventi e sui DJ set della notte più lunga dell’anno.

Un pieno di energia a Gozo
Per chi cerca musica ed energia, Victoria a Gozo offre un Capodanno di grande atmosfera con il concerto degli Eiffel 65, accompagnati da Ryan Spiteri e dalla DCapitals Big Band, nello spettacolo condotto da Clint Bajada. Fuochi d’artificio e ritmo accompagneranno l’arrivo del nuovo anno, creando una notte di festa indimenticabile.
Il giorno dopo, sarà possibile dedicarsi al reset e alla ricarica: una colazione in un bar del villaggio, passeggiate tra i sentieri rurali e momenti di relax immersi nei panorami naturali di Gozo, per iniziare il nuovo anno con energia.
