Travel Therapy a Malta

Adesso più che mai si sente la necessità di fare un viaggio terapeutico e che aiuti a stare meglio. Malta è di sicuro un’ottima meta da proporre ai clienti!

Ma andiamo a veder insieme come proporre Malta in base alle varie necessità del cliente, in modo da aiutarlo al meglio a far ripartire il proprio spirito attraverso il viaggio.

Per i single felici che vogliono celebrare

Malta è una destinazione leggendaria per il divertimento e per chi ama ballare: dentro e fuori i locali, sotto i raggi di una benevola luna, sulle spiagge, il mood è sempre quello giusto. Le lunghi notte estive che durano fino ad ottobre regalano inoltre tanti eventi musicali come Escape 2 the Island dal 28 al 30 agosto, Back in the Future dal 29 al 30 agosto e  BMP Festival dall’11 al 13 settembre.

 

Malta è inoltre ideale per gli amanti dell’attività all’aria aperta: zipline a picco sulle scogliere, itinerari trail running che si alternano tra mare, rocce e collina, un mare straordinario in cui tuffarsi da altissime rocce o anche ‘solo’ dove pagaiare tra un fiordo ed una spiaggia.

Per i single disperati che vogliono dimenticare

Sole che svetta alto nel cielo per 350 giorni l’anno, mare straordinario, ma anche hotel raffinati dai servizi personalizzati e cibo delizioso per ogni palato.
Se il vostro cliente ha bisogno di coccole ci pensa Malta!

Per le coppie che cercano un ricordo da condividere

Appena nate o consolidate da decenni, ogni genere di coppia può trovare un modo per vivere la vacanza ideale a Malta. Passeggiare per i vicoli di una città gioiello come Valletta, cenare in romanticissimi ristoranti tra le mura di Mdina, affittare una barca per cercare una caletta nascosta, l’intimità di una farmhouse circondata da oleandri nella campagna di Gozo sono solo alcune delle possibilità.
E i panorami straordinari sono perfetti per una proposta di matrimonio!

Per chi si è smarrito o ha bisogno di ricaricare le batterie

Gozo è perfetta a questo scopo: un’isola che si muove più lenta della sorella maggiore, seguendo i ritmi della natura. Raffinate farmhouse offriranno la privacy e la cura che serve per focalizzare i prossimi obiettivi. Luoghi magici come Dwejra invece sapranno infondere un’indescrivibile energia: aspettare qui il tramonto e praticare lo yoga al calare del sole, sotto la guida di maestri esperti per un’iniezione di positività e vitalità.

@federicabrunini

Per chi ne ha abbastanza di banalità

Se il tuo cliente ne ha abbastanza di tutte le futilità e desidera solo immergersi nella cultura più profonda per titillare il suo cervello affamato di sapere, Malta è la risposta che cercava. Con oltre 7000 anni di storia Malta è pronta a soddisfare questo bisogno. Nell’Arcipelago si trovano i templi megalitici più antichi al mondo, ma anche un’immensa eredità barocca, lascito dell’epoca dei Cavalieri di San Giovanni. Un mix di civiltà che ha solcato il Mar Mediterraneo ha trovato riparo a Malta nel corso dei millenni e qui ha gettato le fondamenta per il melting pot che è oggi la Repubblica di Malta.

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto