Malta e Gattinoni: Travel Experience
17 Ottobre 2017
Si rafforza sempre di più la co-partnership con Gattinoni, già consolidata per il segmento MICE, e che ora mira a lanciare anche il segmento LEISURE su Malta attraverso il Travel Experience, i viaggi creati ad hoc per le 820 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze.
La novità del Travel Experience sta nella creazione di viaggi incentive per individuali. Una gamma diversificata di proposte tailor made, dunque, dove sarà proprio il cliente a decidere la “sua” versione del viaggio. L’obiettivo di Gattinoni è dunque quello di portare i clienti in agenzia dove potranno trovare un consulente preparato in grado di offrirgli esattamente quello che desidera, un prodotto costruito in base alle sue esigenze e alle sue aspettative, lontanissimo dalle offerte standardizzate.
E senza dubbio questa nuova filosofia ben si allinea con l’arcipelago di Malta che si presta alla creazione di “esperienze uniche” nel corso delle quali il cliente può scoprire Malta e Gozo sotto nuovi aspetti, meno scontati, magari soggiornando in una Boutique Hotel nel cuore della storia, oppure facendo un’escursione in Jeep alla scoperta delle bellezze naturalistiche di Gozo, e ancora, solcando il Porto Grande con una dhaijsa, un piccola imbarcazione tipica maltese.
Ed è proprio per questo che Malta Tourism Authority parteciperà nei prossimi giorni agli eventi di formazione per gli agenti di viaggio, nel corso dei quali verranno spiegate le chiavi di vendita della destinazione Malta.
Il primo evento in programma è avvenuto il 16 ottobre e si è tenuto a Napoli mentre i prossimi eventi in programma saranno:
23 ottobre Torino
25 ottobre Milano
30 ottobre Bologna
14 novembre Roma