Malta: incentivi per il segmento diving

Un programma di incentivi che potrai proporre al tuo cliente amante del diving.

Con numerosi collegamenti da tutta Italia, un patrimonio culturale straordinario, temperature miti tutto l’anno e un mare dalle acque limpide ricche di fauna mediterranea, relitti e grotte, Malta è la destinazione ideale per gli appassionati di Diving.

A partire dalle prossime settimane Malta Tourism Authority si impegna a sostenere il turismo subacqueo nelle isole maltesi con un programma di incentivi per un valore complessivo di 750.000€ destinato a sostenere questo importante segmento. L’obiettivo è quello di portare gli amanti delle immersioni a scoprire il limpido mare blu del Mediterraneo delle isole maltesi e a sceglierlo come luogo per le attività subacquee 

MTA Diving Business Scheme - 2021

L’incentivo verrà erogato sotto forma di voucher per un valore complessivo di 100€ a persona spendibile esclusivamente presso i diving center di Malta a partire da giugno 2021.

Per fare richiesta del voucher da poter utilizzare il tuo cliente non deve far altro che completare il seguente form bit.ly/divingscheme inserendo i suoi dati e inviando i documenti richiesti. Una volta compilati correttamente tutti i campi la richiesta verrà analizzata e, in caso siano rispettati tutti i requisiti, il voucher verrà inviato direttamente all’indirizzo di posta indicato.

Il voucher potrà essere speso solo presso i centri diving licenziati Malta Tourism Authority, l’elenco completo lo troverai al seguente indirizzo visitmalta.com/it/dive-centres

Ulteriori informazioni al seguente link.

Per i dettagli del MTA Diving Schemes Support, clicca qui.

Per le FAQ, maggiori informazioni al seguente link.

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto