Malta Tourism Authority sceglie ancora la BMT a Napoli

02 Marzo 2018

Vi aspettiamo al nostro Stand 5040 Padiglione 5 e al desk area gay Friendly

Anche nel 2018 Malta Tourism Authority torna a Napoli per partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo con un suo stand e con un desk nell’area gay Friendly.

L’attenzione dell’Ente agli operatori è sempre alta e l’occasione della fiera offrirà numerose opportunità di approfondimento. Sono attese tante azioni in programma per il 2018 come workshop, webinar ed educational – legati anche al portale Destinazione Malta Academy, lanciato lo scorso autunno.

A partire da maggio in programma anche una campagna pubblicitaria OOH nelle città collegate da voli diretti per Malta il cui numero continua ad aumentare. Oltre alle numerose rotte presenti tutto l’anno e a quelle stagionali di Napoli e Milano di Easyjet, sarà rivolta particolare attenzione ai nuovi operativi.
Notevole l’incremento del volato ad opera della compagnia di bandiera Air Malta che quest’anno introdurrà un nuovo volo da Venezia (a partire dal 26 marzo) e uno da Cagliari (dal 6 maggio) ed entrambi saranno bisettimanali. Air Malta rinforzerà inoltre i collegamenti dalla Sicilia programmando voli da Catania (20 alla settimana), Palermo (4 alla settimana) e Comiso (3 alla settimana) e manterrà invariato il programma dei voli giornalieri da Roma FCO e Milano LIN.

Anche Ryanair lancia un nuovo collegamento da Pescara (2 voli settimanali), facendo salire quindi a dieci gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia low cost con voli diretti per Malta.
Sempre naturalmente puntata l’attenzione su Valletta Capitale Europea della Cultura 2018 e i tanti eventi che continuano ad aggiungersi al già ricco calendario. Per la stagione primavera-estate, solo per citarne qualcuno, ricordiamo i grandi eventi di respiro internazionale come il Fireworks Festival (21, 28, 30 aprile), Pageant of The Seas (7 giugno), Isle of MTV (28 giugno), Malta Arts Festival (28 giugno – 16 luglio) e Malta Jazz Festival (16 – 21 luglio).
A questo proposito il desk di Malta Tourism Authority in fiera, sara aperto anche per dare informazioni approfondite sul calendario di Valletta 2018, e consigliare i maggiori eventi da inserire nella programmazione 2018 dei TO.

Presenti infine in fiera allo stand MTA anche due co-espositori: DMC Event Solutions Malta by Vacations Malta (per i servizi a terra sia per gruppi che per individuali) e la compagnia di bandiera Air Malta.

Per richiedere un appuntamento scrivi a maya.francione@visitmalta.it

 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto