Il primo Fam Trip di Destinazione Malta Academy
30 Maggio 2018
Una meta per tutti, tra sogno e realtà
Provare per credere: lo hanno fatto sei agenti di viaggio estratti a sorte tra i diplomati di Destinazione Malta Academy. MTA ha organizzato per loro il primo Destinazione Malta Academy Fam Trip, quattro giorni per assaporare una meta tanto varia e attrezzata da piacere a tutti: coppie innamorate, famiglie con bambini e teenager, e viaggiatori della cultura con i suoi tesori di ogni tempo.
Un’esperienza emozionante
Accompagnati da Maya Francione, i 6 agenti di viaggio hanno vissuto un’esperienza incredibile, dalle città dorate dai balconi multicolori alle baie incontaminate, dai i tempi megalitici più antichi del mondo alle trattorie tipiche maltesi, dagli hotel di lusso alle boutique hotel, dalla una gita in barca alla scoperta delle Crystal Lagoon a Comino alla passeggiate in segway sulle scogliere di Dingli.
Ma lasciamo la parola a chi ha potuto vivere questa esperienza:
Una sorpresa dopo l’altra. Soleggiata e rilassata di giorno, frizzante di sera, inaspettatta a tavola. Bello perdersi nei vicoli tra le dimore patrizie. Indispesabile il video di Malta Experience.
Maria Grazia Fazari – Farfalla Viaggi, Torino
Perfetta per la mia clientela di adulti colti e curiosi. Belli i boutique hotel, in una meta che non dovrà essere mai di massa. Non economicissima, ma un giusto rapporto qualità-prezzo. Stupenda Gozo. Una meraviglia. Bellissimo il segway.
Mariangela Tomasi – Zenzele, Torino
Mille modi per vendere Malta: natura, cultura divertimento, la cucina tipica ricorda un po’ la nostra, con aromi orientali e buon vino. Piccola e comoda, buon rapporto qualità-prezzo, si può calibrare su molti target.
Massimo Bellocchio – Alice e la luna viaggi, Roma
Alto potenziale di vendita tutto l’anno, dal weekend lungo alle due settimane, senza annoiarsi mai. Per tutti i gusti e tutte le tasche, mare bellissimo ma che peccato vederla solo per questo.
Silvia Melis – Evolution Travel, Roma
Ho scoperto una Malta diversa, piena di arte e storia. Splendide Gozo e Comino. Meta per un pubblico adulto e colto. avrei aggiunto il Casinò, un plus che qui in Sicilia ha molta domanda.
Giuseppe Russo Ionia Viaggi, Catania
Bellissima e ricca anche per un pubblico adulto e colto. Adatta al turismo organizzato: ci vuole un pacchetto per trarne il meglio. Un viaggio molto utile, MTA sta facendo un ottimo lavoro.
Angela Franco . Nuotando nell’aria, S. Giorgio a Liri
E poi un video realizzato da Massimo Bellocchio che racchiude con le splendidi immagini l’esperienza vissuta a Malta in occasione del Fireworks Festival.