Summerdaze 2022!
26 Luglio 2022
Diventato uno degli eventi più amati dal pubblico, il SummerDaze Malta torna ad agosto con alcuni dei principali artisti dell’industria musicale.
Gli eventi principali si svolgeranno il 15 agosto in collaborazione con BBC Radio 1 Dance Live e Creamfields, e il 17 agosto in collaborazione con Radio Deejay e M2O, due delle principali radio italiane presso l’area picnic di Ta’ Qali.
Per il 15 agosto, forte attesa per le superstar mondiali ANNE-MARIE, BASTILLE, ELDERBROOK, G-EAZY E JASON DERULO.
Il 17 agosto, il pubblico potrà assistere ad ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA e PREZIOSO di DEEJAY TIMES, con le performance dal vivo di J AX, BABY K, CORONA, ICE MC e l’esibizione come ospite speciale di MEDUZA. Lo spettacolo includerà ballerini, host e musicisti della Shake it crew.
I biglietti per entrambi gli eventi principali sono gratuiti, sebbene verrà richiesta una donazione di 3 euro per coprire il costo di una tazza riutilizzabile da utilizzare durante tutto il festival, come incentivo alla riduzione dell’uso della plastica. Per iscriversi, bisognerà seguire i passaggi su www.summerdazemalta.com.
A supporto di questi due spettacoli principali, una serie di altri eventi si svolgeranno durante tutta la settimana. Il famoso rapper italiano GHALI darà il via alla settimana del festival il 10 agosto con un’esibizione alla discoteca Uno di Ta’ Qali, seguita da un pool party al Bora Bora Resort l’11 agosto. Il 12 agosto, VIDA LOCA si esibirà nuovamente nella discoteca Uno dell’isola, con il meglio dell’Hip Hop, RnB e Raggaeton.
Il 13 agosto, il festival salperà per una festa in barca sulle coste dell’arcipelago maltese. Il 14 agosto SIGALA, DJ e produttore di fama mondiale, farà da colonna sonora alla festa in piscina al tramonto organizzata a Cafe Del Mar. Il penultimo giorno del festival sarà guidato dal rapper italiano TONY EFFE, il 16 agosto, con una festa in spiaggia nell’iconica baia di Armier.
Per qualsiasi informazione, contattare il seguente indirizzo: hello@summerdazemalta.com