Una mini crociera nel Grand Harbour

07 Gennaio 2022

L’arcipelago di Malta continua ad abbracciare sempre più un concetto di lusso e ricercatezza della destinazione la quale, oltre ad essere ricca di storia e cultura, può vantare dei paesaggi ineguagliabili.

Sono tante le esperienze che Malta offre e che permettono di vivere la destinazione in maniera completamente autentica ed esclusiva. La crociera serale nel Grand Harbour è proprio una di queste: un modo spettacolare di ammirare la capitale patrimonio UNESCO, Valletta, e scorrere tra le sue numerose insenature e fortezze.

Si tratta di mini crociere disponibili durante tutto l’arco dell’anno e che rappresentano una scelta azzeccata per diverse tipologie di occasioni: è possibile optare per una romantica crociera di coppia, per chi sceglie Malta per celebrare il proprio amore. Con l’avvicinarsi della stagione estiva, invece, una crociera serale rappresenta un’ottima scelta per il vostro cliente, dove i comfort proprio non mancano: la presenza di uno chef personale a bordo, ad esempio, rappresenta un plus non indifferente che rende l’esperienza ancora più esclusiva.

Si tratta di un’esperienza che ben si inserisce all’interno di uno short break maltese, partendo proprio dalla maestosa capitale.

Insomma, queste crociere rappresentano un ottimo modo per celebrare un’occasione speciale di coppia, con familiari o amici, pronti ad ammirare tutte le bellezze dell’arcipelago che si svelano davanti ai propri occhi.

Per approfondimenti sulle mini crociere, clicca qui.

Scarica l’itinerario San Valentino e l’itinerario Valletta City Break!

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto