Wanderlust: il primo festival per famiglie

27 Febbraio 2024

Il Wanderlust festival si terrà  il 6 aprile dalle ore 14.00 alle ore 21.00 e il 7 aprile dalle 10:00 alle 17:00 nell’area picnic di Ta’ Qali ed è stato ideato per il diverto di tutta la famiglia  celebrando la vita, la natura e la creatività.

Il festival è infatti una miscela unica di musica, arte, benessere ed esperienze all’aperto che mira a favorire il senso di comunità e a promuovere i valori della consapevolezza e della sostenibilità.

🎙 Musica e spettacoli: Il Wanderlust Festival presenta sul palco principale un’ampia selezione di musicisti e artisti. Dalle rilassanti melodie acustiche ai ritmi ad alta energia, ce n’è per tutti i gusti! Ogni pomeriggio, sul palco principale, si terrà una festa colorata di 2 ore, mentre  il secondo palco ospiterà spettacoli di animazione, giochi interattivi, concorsi e molto altro ancora!

🧘‍♀ Benessere: sarà possibile esplorare la consapevolezza e il benessere attraverso sessioni di yoga e meditazione condotte da rinomati istruttori. Le famiglie possono partecipare alle lezioni insieme, favorendo un senso di equilibrio e unità.

🎨 Arte e creatività: per immergersi in un mondo di installazioni artistiche, laboratori interattivi ed espressioni creative. Dalla pittura all’artigianato, non mancano le opportunità per liberare l’artista che è in ognuno dei partecipanti.

🎯 Avventure all’aperto: le location del festival sono circondate da paesaggi naturali mozzafiato. Le famiglie possono partecipare ad attività all’aperto che vanno dalle mini corse a ostacoli al karaoke, agli spettacoli di aquiloni e altro ancora!

🍴 Sostenibilità: il Festival si impegna a ridurre il suo impatto ecologico attuando pratiche eco-compatibili, dalle strategie di riduzione dei rifiuti alla promozione dell’uso di prodotti sostenibili. e

Acquista i bigliettiscarica l’itinerario con tutte le attività che le famiglie con bambini possono fare per andare alla scoperta di Malta!

 

 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto