Yoga a Malta: relax e benessere assicurati!
15 Febbraio 2022

È davvero importante prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito, e Malta si presta perfettamente a questi percorsi di rigenerazione. Se il tuo cliente è alla ricerca di lunghi cammini panoramici sulle scogliere, ideali per meditare, con la brezza di mare che li accompagna, allora Malta è la scelta giusta!
Il clima accogliente dell’arcipelago maltese consente di fermarsi nei luoghi più suggestivi per una sessione di yoga in totale privacy o in gruppo ammirando scorci favolosi e rilassanti. Incamminandosi alla scoperta dell’arcipelago, i tuoi clienti scopriranno luoghi che vibrano di energia dove stare in connessione col proprio spirito e con la natura circostante, tra le scogliere di Sannat, i prati circostanti i templi megalitici di Ħaġar Qim e Mnajdra o il suggestivo paesaggio delle saline di Xwejni a Gozo.
Ma il bello di Malta è che sa accogliere la pratica yoga anche nelle aeree urbane. Anche questa forma di raccoglimento può, quindi, essere un ottimo preambolo ad una meditazione più profonda: tra i bastioni di Mdina, la grande piazza della Fontana dei Tritoni fuori Valletta, o affacciati sul Grand Harbour ammirandolo dai Barakka Gardens, l’urban yoga si fonde con il paesaggio architettonico circostante!
E allora cosa aspetti ad organizzare un viaggio indimenticabile alla ricerca del benessere rigenerante per i tuoi clienti?
Scarica l’itinerario Travel Terapy e condividilo con loro!