Malta Tourism Authority delinea e premia l’Agente dell’Anno 2020

(30 novembre 2020)

In un anno caratterizzato da cambiamenti epocali, Malta Tourism Authority si dedica a stilare il ritratto dell’agente di viaggio, categoria che indiscutibilmente sta affrontando in prima linea il mutamento e la crisi di questo periodo. Per fare questo, MTA ha messo a punto un questionario, a cui gli agenti di viaggio potranno rispondere online, che pone domande per meglio comprendere come questa categoria stia affrontando l’emergenza. L’obiettivo di questa azione è quello di cogliere spunti utili ad indirizzare correttamente le strategie dell’ente, in vista della ripresa del settore e, in generale, di riuscire a migliorarne l’operato.

Sarà possibile rispondere al nostro survey online dal 1 al 10 dicembre 2020 e partecipare permetterà a noi di Malta Tourism Authority di valutare l’impatto sul settore turistico conseguente agli eventi accaduti quest’anno in relazione al COVID-19. Vorremmo creare un quadro che possa descrivere un’immagine quanto più fedele degli agenti di viaggio oggi e di come si stanno muovendo nel proprio ambitospiega Ester Tamasi, Direttrice MTA Italia Come incentivo ma, soprattutto, come ringraziamento, tra tutti coloro che prenderanno parte alla ricerca, abbiamo anche deciso di estrarre a sorte un nome che non solo sarà investito del titolo della carica onoraria di Agente dell’Anno, ma riceverà, per sé ed un accompagnatore, una gift card che darà diritto ad un soggiorno a Malta di due notti in un hotel 5* arricchito da una serie di straordinarie esperienze per vivere al meglio l’arcipelago e scoprirne alcuni tra i tratti più salienti ed interessanti”.

Anche quest’azione è una testimonianza della continua attenzione che MTA dedica agli agenti di viaggio italiani, ritenendoli elemento chiave della struttura del segmento turistico, fondamentali per la catena distributiva. Maya Francione, punto di riferimento per il trade di MTA in Italia, curerà personalmente la costruzione del viaggio insieme al vincitore ed infatti aggiunge: “In base alle caratteristiche della clientela del fortunato Agente dell’Anno ed ai suoi obiettivi commerciali, costruiremo insieme il viaggio a Malta. Sarà mia cura cercare di far conoscere approfonditamente l’autenticità della destinazione e offrire i migliori dettagli per costruire con un preciso lavoro su misura, il miglior itinerario col  più elevato standard di qualità, garantendo tutta la professionalità che meriterà il nostro ospite”.

Partecipa alla ricerca e candidati come Agente dell’Anno 2020

Clicca qui

 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto