Sempre in forma con Malta e Virgin Active

In partenza un’altra campagna ideata da Malta Tourism Authority e Conventions Malta volta al prendersi cura di partner e sostenitori. In occasione del Natale, Virgin Active ed MTA in partnership, offrono un mese di abbonamento digitale alla ricca libreria di corsi e workout, on demand e in diretta, firmati dal famoso brand di riferimento nel settore della training experience.

L’abbonamento digitale Virgin Active Revolution consente di allenarsi da casa scegliendo tra oltre 650 workout on demand e più di 75 corsi in diretta ogni settimana.

La campagna promozionale lanciata oggi tramite una DEM inviata a tutti gli iscritti alle newsletter trade e consumer di Malta Tourism Authority ed alla newsletter MICE di Conventions Malta spiega la semplice procedura che permetterà di ottenere il proprio abbonamento gratuito.

Per chi se la fosse persa:

*Una volta scaduti i 30 giorni di promozione, Virgin Active rinnova automaticamente l’abbonamento mensile ad un costo di €9,90.

 

Perseguendo l’obiettivo di prenderci cura dei nostri interlocutori principali, abbiamo ritenuto che il voucher offerto, grazie alla collaborazione con Virgin Active, potesse essere una strenna natalizia gradita. Allo stesso tempo, nell’attesa della ripartenza del settore, riteniamo che questo regalo sia un perfetto assaggio delle possibilità di sport e wellness a 360° che la destinazione Malta sa offrire, sia in termini di alti standard delle strutture e dei servizi dedicati, ma anche grazie alle tante possibilità di attività outdoor presenti sulle isole” spiega Ester Tamasi, Direttrice Malta Tourism Authority Italia. 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto