Apre a Malta il Marriott Hotel & Spa

05 Febbraio 2020

Nuovo anno, nuovo look e nuovo brand.
Apre il Malta Marriott Hotel & Spa a Balluta Bay, u
n hotel che guarda al futuro adatto a viaggi leisure o business

Situato a Balluta Bay,  l’hotel ha aperto le sue porte il 13 gennaio, proprio pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno.
Senza dubbio sorge in un’area suggestiva, su una spiaggia di sabbia, proprio davanti alla passeggiata sul lungomare che porta da Sliema a St. Julian’s e all’interno della vivace e cosmopolita baia di  St. Julians.

Questa struttura ricettiva si trova in posizione strategica in quanto dista solo 12 Km dall’aeroporto Internazionale e 20 minuti dalla capitale Valletta.

L’apertura di Malta Marriott Hotel & Spa ha comportato un ingente investimento di circa 30 milioni di euro grazie al quale è stato possibile attuare un progetto di rinnovo dell’ex Le Meridien con un miglioramento di tutte le camere, le aree comuni, i ristoranti e i bar. Ora l’hotel si propone alla clientela come uno tra i migliori 5 stelle di Malta.

Malta Marriott Hotel & Spa si sviluppa su 13 piani e si presenta con un look dal design contemporaneo che è stato curato dallo Studio RPW Design, uno dei più importanti  studi di interior design al mondo. Il risultato del lavoro è dato dalla ricercatezza dei materiali usati e la funzionalità di ogni singolo spazio.

Il concept è stato quello di creare la percezione di un hotel che guarda al futuro ma che, al contempo ha le radici nella sua storia e ne conserva la parte più significativa.

Highlights

  • 301 camere — incluse 25 Club Rooms, 29 Suites – tutte dotate di ogni comfort e elegantemente arredate; le camere con 4 posti letti rendono questo hotel ideale anche per le famiglie
  • Suite presidenziale da 150 mq;
  • 4 Ristoranti e 3 Bar;
  • Ristorante Taro ricavato all’interno di The Villa, un meraviglioso palazzo del IXX secolo adiacente l’hotel e con vista sulla baia;
  • M Club Lounge situato sul top floor, vanta una bellissima terrazza esterna con vista meravigliosa sul Mediterraneo;
  • Piscina interna e piscine esterna;
  • Myoka Lotus SPA: ideale per il cliente alla ricerca di benessere grazie ai suoi lussuosi trattamenti e rilassanti massaggi.
  • Centro congressi polifunzionale e moderno adatto ad accogliere qualsiasi tipo di evento.

    Per Info:
    MALTA MARRIOTT HOTEL & SPA
    39, MAIN STREET,
    BALLUTA BAY ST.JULIAN’S,STJ1017,
    +356 2311 0000marriott.com

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto