Gli spunti social di VisitMalta: Maggio

25 Maggio 2022

Un estate in villa: le farmhouse come soluzione ideale per vivere la vera Gozo.

I visitatori delle isole maltesi hanno la possibilità di soggiornare in vere e proprie case coloniche riconvertite: queste dimore rustiche, alcune delle quali risalgono a più di 400 anni fa e la maggior parte delle quali si trova sull’isola sorella di Gozo, rappresentano un’interessante alternativa alle classiche strutture alberghiere.

La maggior parte sono dotate di piscina privata e presentano un arredamento elegante, oltre ai comfort ed i servizi necessari, oltre a rispettare i criteri di sostenibilità certificati.

Queste strutture, spesso circondate da coloratissimi arbusti e immerse nella quiete dei campi, sono state per molto tempo un bene di famiglia tramandato da una generazione all’altra, trasformandosi in una tipica dimora di vacanza dei maltesi.

Oggi rappresentano sempre di più la soluzione di soggiorno più ricercata dai turisti che vogliono vivere una vacanza calandosi completamente nelle usanze locali e rigenerarsi nella quiete dei paesaggi circostanti per trascorrere una vacanza di puro relax!

Prepara i tuoi clienti a trascorrere la loro estate in villa ascoltanto il Podcast Malta: alla scoperta di Gozo e Comino

Vuoi ulteriori spunti di viaggio per i contenuti dei tuoi canali social? Contattaci tramite i nostri canali social dedicati al Trade:

Saremo lieti di aiutarti!

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto