KM Malta Airlines: diamo il benvenuto alla nuova compagnia aerea delle isole maltesi!

15 Dicembre 2023

Diamo il benvenuto alla nuova compagnia aerea delle isole maltesi!

KM Malta Airlines, il successore della compagnia di bandiera Air Malta, ha lanciato le prenotazioni per il programma estivo 2024.

KM Malta Airlines, la nuova compagnia aerea dell’arcipelago maltese, aprirà le prenotazioni per il suo programma estivo in due fasi: la prima si è aperta lunedì 4 dicembre 2023 per tutte le agenzie di viaggio e le piattaforme di prenotazione online di terzi.
I clienti individuali possono anche prenotare chiamando il numero di prenotazione 21356000.

La seconda fase si è invece aperta l’11 dicembre 2023 per le prenotazioni dirette online, attraverso il nuovo sito web e la piattaforma di prenotazione di KM Malta Airlines.

La compagnia aerea servirà 17 aeroporti in 15 città europee: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Lione, Madrid, Milano, Monaco, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Vienna e Zurigo.

Data la complessità del lancio di un nuovo sistema di prenotazione aerea su diversi canali di distribuzione, tra cui agenzie di viaggio, piattaforme commerciali online, compagnie aeree partner, clienti aziendali e passeggeri privati, KM Malta Airlines ha affrontato il lancio del suo sistema di prenotazione in maniera strutturata, gestita dal rischio e pianificata, a beneficio dei suoi clienti e partner commerciali“, ha dichiarato la compagnia aerea.

E aggiunge:
KM Malta Airlines riconosce il valore e il contributo significativo dei suoi partner commerciali e delle agenzie di viaggio online in tutta Europa. Vista la forte domanda di prenotazioni nei primissimi giorni, è opportuno che le piattaforme di prenotazione per questi canali di distribuzione vengano implementate per prime“.

KM Malta ha dichiarato che le partnership con le altre principali compagnie aeree, che forniscono collegamenti di proseguimento per i passeggeri e le merci attraverso gli aeroporti hub europei chiave, sono un pilastro fondamentale della connettività e sono state considerate prioritarie per una rapida implementazione.

L’aeromobile presenta una moderna flotta di otto aeromobili Airbus 320neo a garanzia dell’efficienza nei consumi e comfort.
Due classi (Economy e Business), inclusa una cabina Premium flessibile con un massimo di 36 posti.

Per informazioni di contatto: 

Per informazioni commerciali:
it-sales@kmmaltairlines.com
Per l’ufficio gruppi:
it-groups@kmmaltairlines.com

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto