Malta e Perugia collegate da un volo diretto
13 Maggio 2021
La collaborazione di MTA e Aeroporto Internazionale dell’Umbria per promuovere la riapertura della rotta
Malta Tourism Authority e Aeroporto Internazionale dell’Umbria hanno organizzato per questa mattina alle 14.30 un webinar di formazione per agenti di viaggio volto alla promozione della riapertura del volo di collegamento tra Perugia e Malta.
Il volo operato da Ryanair sarà attivo a partire dal 4 giugno nelle giornate di lunedì ed il venerdì, ideale quindi per un long stay.
L’azione rientra all’interno di un programma di attività che comprende anche attività social e di azioni di promozione online altamente targettizzate.
Presenti al webinar Umberto Solimeno, Direttore & Accountable Manager SASE, Ester Tamasi, Direttore Italia Malta Tourism Authority e Maya Francione, Trade Marketing Coordinator MTA.
‘Siamo lieti di poter partecipare a questa operazione promozionale perché siamo certi che il collegamento aereo tra Perugia e Malta riscuoterà il successo già ottenuto in passato. Con Aeroporto dell’Umbria abbiamo pianificato una serie di azioni per far conoscere al territorio di riferimento, la destinazione Malta e tutte le sue possibilità” dichiara Ester Tamasi.
“Malta è stata la destinazione successo dal primo giorno del lancio e sono convinto che lo sarà anche in questo caso, gradita dal territorio per le sue bellezze e per la sua storia. I giorni di partenza e rientro permettono ampia scelta anche a degli orari molto favorevoli” ha dichiarato Umberto Solimeno.