Sardegna e Malta unite dal volo in partenza da Cagliari
16 Giugno 2021
Malta Tourism Authority continua le attività volte alla promozione del traffico aereo verso l’arcipelago maltese e collabora anche con l’Aeroporto di Cagliari Elmas. Il giorno di apertura della tratta che collegherà la Sardegna a Malta è in programma per il prossimo 4 luglio, con due voli settimanali, il mercoledì e la domenica, ad opera di Ryanair.
MTA e SOGAER, la società che gestisce l’Aeroporto di Cagliari, a supporto della promozione del volo hanno organizzato un webinar rivolto alle agenzie di viaggio che ha visto il benvenuto di Ester Tamasi, Direttore MTA Italia e gli interventi di Maya Francione, Trade Marketing Coordinator MTA e David Crognaletti, Chief Commercial Officer SOGEAR.
Anche questo webinar si è focalizzato sulle tendenze legate al prodotto Malta, offrendo una chiave di lettura fresca per supportare la vendita della destinazione durante il periodo estivo ed autunnale.
David Crognaletti, direttore commerciale SOAGER ha dichiarato: “l’iniziativa di oggi in collaborazione tra SOGAER e Malta Tourism Authority è sicuramente un ottimo strumento per far conoscere agli operatori del settore le peculiarità della destinazione Malta. Ryanair opererà per la prima volta il collegamento diretto a partire dal prossimo 4 luglio, con frequenza bisettimanale, fino al prossimo 27 ottobre. Siamo certi che questo nuovo collegamento potrà contribuire in modo significativo a sviluppare il traffico business e turistico tra le nostre due splendide Isole”.
“Il volo da Cagliari a Malta rappresenta un altro importante collegamento verso il nostro arcipelago che dimostra che sia gli operatori, che le compagnie aeree, stiano credendo nella meta” commenta il Direttore MTA, Ester Tamasi.