Volare a Malta da Trieste

28 Maggio 2021

Partono oggi le azioni di co-marketing tra Malta Tourism Authority e Trieste Airport

Continuano le attività di Malta Tourism Authority in partnership con gli aeroporti d’Italia per dare supporto alla stagione estiva.

Appuntamento per oggi alle 12 con il  webinar in collaborazione con Trieste Airport per dare sostegno all’apertura della tratta Trieste – Malta ad opera di Ryanair. I voli prenderanno il via il 3 giugno ed opereranno il giovedì e la domenica con una formula favorevole all’organizzazione di long stay.

Anche questa azione sarà un tassello di un quadro di operazioni più ampio, mirato alla promozione della tratta verso una possibile utenza del bacino Friuli-Venezia Giulia e Veneto Orientale, oltre che Slovenia, parte della Croazia e parte dell’Austria.

Presenti al webinar il Dott. Giovanni Rebecchi, Direttore Commerciale di Trieste Airport, Ester Tamasi, Direttore Italia Malta Tourism Authority e Maya Francione, Trade Marketing Coordinator MTA.

Trieste è una città estremamente strategica per il nostro mercato, per questo siamo felici di poter collaborare con il Trieste Airport e far conoscere Malta come destinazione turistica e il volo che permetterà di collegare il nostro arcipelago alla regione Friuli Venezia Giulia” dichiara Ester Tamasi.

“Siamo felici di poter proporre Malta come destinazione per i nostri passeggeri, il volo Trieste – Malta arricchisce il portafoglio di mete disponibili per l’estate 2021. I voli proseguiranno anche durante la stagione invernale mantenendo il collegamento con l’arcipelago per tutto l’anno: questo costituisce un’ottima opportunità di collaborazione con Malta Tourism Authority e ci permetterà di far conoscere al meglio la destinazione ed i nostri territori ai passeggeri che sceglieranno di viaggiare da/per Trieste Airport sulla tratta Trieste – Malta” dichiara Giovanni Rebecchi.

 

 

 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto