Periplo delle isole in barca

La barca permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili via terra ed e’ il modo migliore per scoprire le isole.

Alla Coral Lagoon ad esempio si può anche scendere dalla barca e scoprire la laguna a bordo di un Sup. 

Le gite in barca sono perfette per una giornata con tutta la famiglia, grazie alla presenza di skipper esperti che durante la navigazione raccontano le particolarità delle attrazioni, oltre a mettere tutti a proprio agio!

Il tour delle grotte di Comino è sempre un successo, seguito da un tuffo nell’isolata Crystal Lagoon muniti di maschera e pinne. E poi, dopo un pranzo genuino servito a bordo, pausa relax a prua!

Cosa fare nel pomeriggio? Dopo un tuffo nelle acque cristalline di Paradise Bay, si va alla volta di Anchor Bay  per immortalare le case colorate del Popeye Village al tramonto.

Si può anche partecipare a gite di gruppo in barca alla volta del Porto Grande e delle Tre Città o di Manoel Island, per ammirare dall’interno la Blue Grotto e l’Inland Sea, o per recarsi in pellegrinaggio all’Isola di San Paolo.

Altre esperienze in barca sono invece dedicate al puro divertimento al ritmo di musica nel più autentico stile della movida di Malta: giovani da tutto il mondo si imbarcano su vere e proprie discoteche marine alla volta della Blue Lagoon dove potranno tuffarsi al tramonto.

Voglia di Kayak? Consiglia l’esplorazione di Mgarr Ix Xini per rinvigorire corpo e spirito.

Se il tuo cliente possiede una sua imbarcazione ecco alcuni dei tanti porti dove potrà ormeggiarla: 

E se ti chiedono una vacanza in barca a vela, il periplo delle isole con skipper a disposizione non è per niente male!

 

Accedi per visualizzare questo contenuto
Devi essere un agente certificato per visualizzare questo contenuto