Valletta City Break
Condividi la Video Pillola
Valletta è:
- ricca di tesori culturali
- la capitale più piccola d’Europa
- sito UNESCO
Insomma ha tutte le carte in regola per essere perfetta per un city break.
Ti diamo una serie di consigli che possono esserti utili:
- Dove Alloggiare? Nel cuore della capitale in raffinati palazzi storici trasformati in boutique hotel tra design e tradizione maltese, spa e piscine sui rooftop
- Urban Trekking: scarpe comode e giro di Valletta a piedi tra Auberge dell’epoca dei cavalieri, architettura d’avanguardia, shopping, relax negli Upper Barrakka Gardens e lo sparo del cannone! Tutto all’aria aperta nel piacevole clima del Mediterraneo.
- Avventura in segway! Vento tra i capelli e giro di tutta Valletta!
- Full immersion di cultura? Non fare perdere a nessuno il Malta Experience o il Malta 5D, ricco di effetti speciali per il divertimento di tutti! E poi musei di ogni tipo: il Palazzo del Gran Maestro e Casa Rocca Piccola, il museo di Archeologia, il museo della Guerra e il Muza.
- Artisti famosi? Caravaggio è nella Concattedrale di San Giovanni assieme alle opere del suo discepolo Mattia Preti
- Street food e fine dining: i pastizzi, street food per eccellenza, restano nel cuore di chiunque li assaggi, ma Valletta offre anche una selezione di ristoranti stellati
- Valletta by night: dopo cena è d’obbligo perdersi tra i cocktail bar di Strait Street oppure ascoltare musica live jazz, rigorosamente all’aperto Altrimenti c’è il Manoel Theater con i suoi concerti.
- Escursioni? Valletta, è il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta dell’arcipelago.
Scarica l’itinerario Valletta City Break da inviare al tuo cliente